L’uomo di oggi si trova a vivere un periodo di crescita e di consapevolezza individuale e collettiva ed è portato a rendersi conto di avere una responsabilità sia verso sé stesso, che verso il Pianeta che lo ospita.
Un grande aiuto in tutto questo ci viene offerto dal Reiki Cosmico, un metodo di riequilibrio psicofisico energetico naturale, che ci permette di prenderci cura di noi in maniera cosciente. Diventare canali del Reiki Cosmico ci permette di vibrare dall’Interno all’esterno, portando equilibrio ed armonia dentro e fuori di noi, offrendoci così la possibilità, attraverso la materia e lo spirito, di trattare le malattie causate dagli squilibri energetici, risalendo all’origine degli stessi.
Sappiamo infatti, dai numerosi studi effettuati in materia dagli studiosi, che la malattia (o movimento disorganico) non è altro che uno squilibrio strutturale del nostro corpo fisico. Quest’ultimo è composto di acqua per il 70/80%, oltre che da oligoelementi, minerali e vitamine, ed è sottoposto ad impulsi elettrici, volontari ed involontari. Gli impulsi volontari partono come comandi attraverso le sinapsi dal cervello, mentre gli involontari provengono dal cuore.
Colui che diventa un canale Reiki Cosmico usa un’energia unificata e le sue mani divengono i mezzi per trasmettere e trasformare direttamente le energie alterate della materia.
Gli effetti benefici e positivi del Reiki Cosmico sono innumerevoli: esso potenzia e regolarizza la circolazione energetica, avvia processi di disintossicazione, allevia dolori acuti e cronici, rigenera e rivitalizza i tessuti, il sistema nervoso e neurovegetativo ma, soprattutto, dà a ciascuno ciò di cui ha veramente bisogno, permettendogli di manifestare a pieno ciò che lui realmente è.
Con il metodo del Reiki Cosmico, arrivato fino a noi dalle conoscenze dei vari Maestri del passato, ma studiato ed adeguato per le esigenze dell’uomo attuale dal Reiki Master Giuseppe Zanella (Prezz l’Atomo), possiamo quindi prenderci cura di noi stessi con semplicità ed Amore.
Il metodo non vuole sostituirsi alla medicina ufficiale, ma esserne di complemento, è accessibile a tutti e non sono richieste conoscenze particolari per riceverlo. Inoltre crea intorno a noi Campi aurici gialli dorati, uguali per tutti.
Questo piccolissimo ma grande dono che l’universo ci offre in questo tempo di passaggio, serve per portare il pianeta Terra e gli esseri che vi vivono ad una vibrazione più elevata di quella attuale, affinchè i punti di luce che si trovano in ogni individuo siano unificati in un unico Piano vibrazionale: quello del Cuore attraverso la nostra Volontà.
Il corso di primo livello può essere individuale o collettivo e la sua durata varia in base al numero dei partecipanti. Intorno al partecipante si viene a creare il primo campo aurico. Da 0 a 7 anni e da 80 anni in poi il corso è gratuito previo tesseramento per l’anno in corso.
ATTESTATO CORSO